Dopo oltre due mesi di blocco forzato il tessuto produttivo e commerciale italiano si appresta a ripartire. Ma ci sono settori, l’autotrasporto in primis, che non si sono mai fermati, garantendo beni di prima necessità e approvvigionamenti a tutto il Paese. Per sostenere questa fase di rilancio, Mercedes-Benz Trucks Italia in collaborazione con la Captive del Gruppo, Mercedes-Benz Financial Services Italia hanno messo in campo l’esclusiva offerta finanziaria di leasing “ReStart” dedicata al veicolo di punta della Stella: il Nuovo Mercedes Actros che offre ottime prestazioni in fatto di sicurezza, avanguardia tecnologica e sostenibilità.

Nuovo Mercedes Actros

Nuovo Mercedes Actros, l’iniziativa “ReStart” per la ripartenza post Covid-19

I punti di forza dell’iniziativa “ReStart” per il nuovo Mercedes Actros sono l’opportunità di elaborare proposte finanziarie dedicate a tutta la gamma Actros con un tasso fisso di interesse particolarmente competitivo dell’1,90%, per contratti leasing con durata fino a 66 mesi ed una rata mensile estremamente vantaggiosa pari a 1.150€ ed i primi sei mini canoni a partire da 100€ al mese.

Una porta di accesso agevolata e conveniente, per chi cerca un truck efficiente e di ultima generazione. Mercedes-Benz Trucks Italia e Mercedes-Benz Financial Services si sono unite per offrire un contributo concreto per incentivare la ripartenza delle aziende puntando sull’ammiraglia della Stella.

Il Nuovo Actros, vincitore del premio “International Truck of the Year 2020”, si conferma il truck leader per l’impiego nel settore dei trasporti su lunghe distanze e della distribuzione organizzata, rispondendo meglio che mai alle esigenze del mercato e alla piena soddisfazione dei Clienti. La sicurezza è al primo posto. Ciò è provato da un’evoluzione tecnologica iniziata ben 13 anni fa, che ha portato all’introduzione dell’Active Brake Assist di quinta generazione nella dotazione di serie. Inoltre, a completamento dei sistemi di assistenza alla guida, in aggiunta sono ordinabili il Tempomat con controllo di prossimità ed il nuovo Active Drive Assist, con la presenza di quest’ultimo, il Nuovo Actros viene a posizionarsi di diritto ad un livello 2 di guida autonoma, mai raggiunto nel settore dei Veicoli Industriali. Inoltre il Nuovo Actros vanta valori ben al di sotto dei limiti della normativa Euro 6d confermando le ottime prestazioni in termini di efficienza ed affidabilità in un’ottica “green” e di sostenibilità.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

L’azienda tedesca Contargo mette in servizio 33 DAF XD Electric

Nel 2019 Contargo è stata tra le prime aziende di trasporto in Germania a impiegare due DAF CF completamente elettrici, aumentando poi gradualmente il numero di veicoli. Oggi la flotta conta quasi 100 camion full electric. I nuovi mezzi hanno cabina Sleeper High Cab, con postura di guida elevata, am...

DAF amplia la gamma elettrica: arrivano versioni 6×2, 6×4 e 8×4

DAF Trucks annuncia l’ampliamento della propria gamma di veicoli completamente elettrici, introducendo un’ampia scelta di modelli 6x2, 6x4 e 8x4, sia in versione trattore sia cabinato. L’obiettivo, secondo il costruttore, è coprire quasi tutte le applicazioni di trasporto a emissioni allo scarico az...