Il Gruppo Onorato Armatori si è reso protagonista al Transpotec annunciando un’interessante novità che riguarda le proprie compagnie Moby e Tirrenia.

Alessandro Onorato, Consigliere delegato al commerciale del Gruppo, ha sfruttato il palcoscenico veronese per ufficializzare l’apertura della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale (che diventerà bisettimanale nei mesi estivi). Una novità che conferma la politica del Gruppo mirata a garantire una varietà sempre maggiore di soluzioni per gli autotrasportatori.

“Si tratta di un ulteriore passo nell’ampliamento della nostra offerta per la Sicilia – ha spiegato Alessandro Onorato – Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l’offerta per l’Isola e completare il nostro network permetterà un’ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra la Sicilia e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano”.

Le compagnie Moby e Tirrenia erano presenti a Transpotec all’interno del Tracky Village, spazio messo a disposizione da FAI Service, partner privilegiato di Onorato Armatori e interlocutore di grande prestigio per il mondo dell’autotrasporto.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Controlli camion, il calendario ufficiale del 2026

Roadpol ha pubblicato il calendario 2026 delle campagne “Truck&Bus” con tre settimane di controlli su veicoli industriali e autobus. I controlli si svolgeranno a febbraio, maggio e novembre nei Paesi UE, con Svizzera, Serbia e Turchia, talvolta con supporto ELA.