Mercedes Sprinter 2018

In occasione del ‘North American Commercial Vehicle Show‘ (NACV) di Atlanta, lunedì 25 settembre Mercedes-Benz Vans ha presentato in anteprima mondiale il nuovo Sprinter, svelando l’inedito design che caratterizzerà l’intera gamma dal 2018.

Il nuovo look esprime al tempo stesso sportività ed eleganza. Un abito degno di un veicolo ad alto quoziente intellettivo. L’integrazione di innovativi sistemi di assistenza alla guida e servizi di connettività, segna un ulteriore passo in avanti della Stella in termini di efficienza e possibilità di gestione del furgone all’interno di una flotta.

Mercedes scommette sugli Stati Uniti

Le molteplice possibilità di personalizzazione consentono di configurare il nuovo Sprinter per svariate applicazioni operative. “Il nostro obiettivo è quello di offrire sul mercato un veicolo adatto a qualsiasi settore e per ogni incarico di trasporto – ha affermato Volker Mornhinweg, capo dei Mercedes-Benz Vans – NACV costituisce la cornice ideale per rivelare i primi dettagli del nuovo Sprinter. Gli Stati Uniti rappresentano uno dei mercati più interessanti per il segmento ‘Vans’, secondo solo alla Germania”.

I furgoni Sprinter per il mercato statunitense sono stati finora prodotti in Germania. Con il nuovo stabilimento di North Charleston (in Carolina del Sud), in fase di costruzione, Mercedes sarà in grado di soddisfare la domanda dei clienti nordamericani con veicoli ‘made in USA’, minimizzando sia i tempi di consegna e limando i listini finora pregiudicati dagli elevati dazi doganali.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

Articoli correlati