Mercedes-Benz Trucks Italia presenta ‘S’ e ‘F’ Edition, due versioni speciali concepite ad hoc per chi cerca il meglio di Mercedes-Benz Actros 4, esclusive per i clienti italiani. Due ‘anime’ legate da un filo comune: una ricca dotazione di optional, dal valore di 11.000 euro per F-Edition, e di 27.000 per S-Edition. Due soluzioni per chi vuole essere sempre un passo avanti, ed ha bisogno di veicoli che non si limitano solo a fornire le massime prestazioni su strada, ma anche il massimo comfort per l’autista.

Mercedes-Benz Actros 'S' e 'F' Edition

Mercedes-Benz Actros offre da sempre la configurazione ideale per l’impiego specifico, sia dal punto di vista tecnico sia per le molteplici possibilità di equipaggiamento. I sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di Mercedes-Benz Trucks contribuiscono, inoltre, a supportare attivamente il lavoro del conducente, proteggendo il veicolo e il carico, aumentando sicurezza ed efficienza, ad ogni viaggio. Tutti valori che vengono esaltati dalle versioni esclusive ‘S’ e ‘F’ Edition per i clienti italiani.

Mercedes-Benz Actros ‘S’ e ‘F’ Edition, cosa dice il configuratore

‘F’ come funzionale. Highlights di questa edizione sono il sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package e il frigorifero sotto il letto, insieme al badge identificativo F-Edition. Un pacchetto dal valore complessivo di 11.000 euro, che rende Mercedes-Benz Actros perfetto per le grandi flotte che vogliono garantire tutto il massimo del comfort per i propri autisti aumentando, inoltre, la redditività del proprio parco veicolare. 

S-Edition rappresenta il meglio del meglio disponibile per Mercedes-Benz Actros 4. Cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package. Una serie di equipaggiamenti dal valore complessivo di 27.000 euro, che rendono S-Edition la punta di diamante nell’offerta di Actros 4, più incline ai bisogni e necessità di clienti normal business.

Il leasing ‘AtTruck’ e il noleggio ‘myMobilityTruck’

Ulteriore punto di forza è rappresentato dalla possibilità di acquisto tramite la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services, che da più di 40 anni offre le migliori formule finanziarie per i truck con la Stella ed è specialista del noleggio a lungo termine attraverso Mercedes-Benz CharterWay.

Mercedes-Benz Financial Services, al momento è presente con ‘AtTruck’, un leasing con alto valore di riscatto. L’azione, grazie al suo tasso d’ingresso particolarmente aggressivo, è pensata per conquistare la fetta di mercato delle piccole e grandi flotte.

Il noleggio myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay, oggi presente con la campagna ‘myMobilityTruck’, è la soluzione di mobilità più semplice e completa per avere tutta la qualità del marchio Mercedes-Benz al proprio servizio. Grazie all’opzione full-service permette di non preoccuparsi di nulla, se non del carburante.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Volvo Trucks potenzia la sua tecnologia I-Roll con la funzione start&stop

La nuova funzione start&stop del motore si attiva a velocità superiori a 60 km/h. A seconda delle condizioni di abilitazione, quali la topografia e la temperatura ambiente, il nuovo I-Roll con funzione start&stop del motore sarà in grado di ridurre fino all'1% il consumo di carburante e le emissioni...