Mercedes-Benz Trucks Italia presenta ‘S’ e ‘F’ Edition, due versioni speciali concepite ad hoc per chi cerca il meglio di Mercedes-Benz Actros 4, esclusive per i clienti italiani. Due ‘anime’ legate da un filo comune: una ricca dotazione di optional, dal valore di 11.000 euro per F-Edition, e di 27.000 per S-Edition. Due soluzioni per chi vuole essere sempre un passo avanti, ed ha bisogno di veicoli che non si limitano solo a fornire le massime prestazioni su strada, ma anche il massimo comfort per l’autista.

Mercedes-Benz Actros 'S' e 'F' Edition

Mercedes-Benz Actros offre da sempre la configurazione ideale per l’impiego specifico, sia dal punto di vista tecnico sia per le molteplici possibilità di equipaggiamento. I sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di Mercedes-Benz Trucks contribuiscono, inoltre, a supportare attivamente il lavoro del conducente, proteggendo il veicolo e il carico, aumentando sicurezza ed efficienza, ad ogni viaggio. Tutti valori che vengono esaltati dalle versioni esclusive ‘S’ e ‘F’ Edition per i clienti italiani.

Mercedes-Benz Actros ‘S’ e ‘F’ Edition, cosa dice il configuratore

‘F’ come funzionale. Highlights di questa edizione sono il sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package e il frigorifero sotto il letto, insieme al badge identificativo F-Edition. Un pacchetto dal valore complessivo di 11.000 euro, che rende Mercedes-Benz Actros perfetto per le grandi flotte che vogliono garantire tutto il massimo del comfort per i propri autisti aumentando, inoltre, la redditività del proprio parco veicolare. 

S-Edition rappresenta il meglio del meglio disponibile per Mercedes-Benz Actros 4. Cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package. Una serie di equipaggiamenti dal valore complessivo di 27.000 euro, che rendono S-Edition la punta di diamante nell’offerta di Actros 4, più incline ai bisogni e necessità di clienti normal business.

Il leasing ‘AtTruck’ e il noleggio ‘myMobilityTruck’

Ulteriore punto di forza è rappresentato dalla possibilità di acquisto tramite la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services, che da più di 40 anni offre le migliori formule finanziarie per i truck con la Stella ed è specialista del noleggio a lungo termine attraverso Mercedes-Benz CharterWay.

Mercedes-Benz Financial Services, al momento è presente con ‘AtTruck’, un leasing con alto valore di riscatto. L’azione, grazie al suo tasso d’ingresso particolarmente aggressivo, è pensata per conquistare la fetta di mercato delle piccole e grandi flotte.

Il noleggio myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay, oggi presente con la campagna ‘myMobilityTruck’, è la soluzione di mobilità più semplice e completa per avere tutta la qualità del marchio Mercedes-Benz al proprio servizio. Grazie all’opzione full-service permette di non preoccuparsi di nulla, se non del carburante.

In primo piano

Articoli correlati

Guida autonoma, IVECO accelera anche in Spagna con il partner PlusAI

Con il contributo dell'operatore logistico locale Sesé, e con la partecipazione del Governo di Aragona (Spagna), IVECO e PlusAI svilupperanno due veicoli pesanti dotati di capacità di guida autonoma di Livello 4, alimentati da PlusAI SuperDrive. Gli IVECO S-Way coinvolti nel progetto opereranno auto...

Il video del Tesla Semi che ricarica le batterie a una potenza di 1,2 MW

Nel video, pubblicato su X, non vengono mostrati altri particolari, come ad esempio lo stato iniziale di carica, e non si vede nemmeno se la potenza di picco viene mantenuta per un periodo lungo. In ogni caso, è un segnale importante circa gli sviluppi tecnologici dell'infrastruttura di ricarica per...