m1

La Stella ha realizzato per il mercato italiano un sogno chiamato Actros Rivale, frutto di una partnership con il mitico marchio MV Augusta.

I terminali circolari che corrono nella zona inferiore delle minigonne sono infatti ispirati al triplice scarico dell’omonimo tre cilindri made in Schiranna. Anche i cerchi posteriori (Alcoa Durabright in lega) ne riprendono stilisticamente il monobraccio con un inedito coprimozzo a sei razze di foggia sportiveggiante.

Gradevoli inserti in acciaio battezzati “Super mirror black” e due trombe al tetto sullo sfondo di colore bianco della carrozzeria completano le caratterizzazioni esterne più evidenti.

m2

A bordo dell’Actros Rivale l’esclusività va a braccetto con il comfort e la funzionalità assicurate dai quattro metri della cabina Giga Space. Fatto salvo per le personalizzazioni con il logo Rivale sulla tappezzeria e sugli appoggiatesta supplementari, i contenuti sono quelli classici del pesante stradale Mercedes.

L’eleganza e l’esclusività sono i tratti distintivi più evidenti, ma anche sotto l’abito si nasconde un vero gioiello. Si tratta del 6 cilindri in linea da 15,6 litri siglato Om 473 accreditato di 625 cavalli e 306 chilogrammetri di coppia.

m3

In primo piano

Articoli correlati

Volvo raggiunge il traguardo di un milione di camion connessi su strada

Questi camion possono usufruire dell'intera gamma di servizi offerti dall'azienda. I servizi di uptime prevedono l'utilizzo della connettività wireless per monitorare e tracciare i veicoli da remoto e anticipare potenziali guasti. I servizi di produttività, invece, mirano a migliorare le operazioni ...