Massimo Menci è stato nominato presidente della sezione Rimorchi di ANFIA, l’associazione che rappresenta la filiera automotive in Italia. Menci è direttore generale dell’azienda omonima di famiglia, nome di primissimo piano a livello europeo nella produzione di rimorchi per svariate applicazioni.

Massimo Menci succede ad Andrea Zambon Bertoja, che all’interno di ANFIA ha ricoperto lo stesso ruolo negli ultimi anni. “Ringrazio gli Associati per la fiducia accordatami e accolgo con piacere questa nomina”, ha detto Menci. “Forte della coesione e dell’apertura al confronto tra le imprese della Sezione, accomunate dagli stessi obiettivi, intraprendo questo mandato garantendo il massimo impegno nel rafforzare la voce del settore, affinché possa dare il suo contributo per accrescere la sostenibilità del trasporto merci, proseguendo la collaborazione con le istituzioni”.

In primo piano

Articoli correlati

Kögel Trailer presenta il nuovo rimorchio ribaltabile al bauma 2025

Nella versione più piccola, il nuovo rimorchio ribaltabile Kögel pesa solamente 5.200 chilogrammi circa e può essere dotato a scelta di un cassone da 24 m³ o da 27 m³. Il cassone è monopezzo e promette una maggiore resistenza all’usura e di conseguenza una maggiore durata che garantisce più efficien...