Massimo Menci è stato nominato presidente della sezione Rimorchi di ANFIA, l’associazione che rappresenta la filiera automotive in Italia. Menci è direttore generale dell’azienda omonima di famiglia, nome di primissimo piano a livello europeo nella produzione di rimorchi per svariate applicazioni.

Massimo Menci succede ad Andrea Zambon Bertoja, che all’interno di ANFIA ha ricoperto lo stesso ruolo negli ultimi anni. “Ringrazio gli Associati per la fiducia accordatami e accolgo con piacere questa nomina”, ha detto Menci. “Forte della coesione e dell’apertura al confronto tra le imprese della Sezione, accomunate dagli stessi obiettivi, intraprendo questo mandato garantendo il massimo impegno nel rafforzare la voce del settore, affinché possa dare il suo contributo per accrescere la sostenibilità del trasporto merci, proseguendo la collaborazione con le istituzioni”.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati