Tira vento di novità nella Casa del Leone: Marc Martinez è stato nominato nuovo Direttore Generale della divisione italiana del gruppo camionistico. Raggiunta l’età pensionabile, l’Ing. Marco Lazzoni lascerà la sua posizione di Direttore Generale di MAN Truck & Bus Italia entro la fine del 2022. Il suo successore sarà dunque Martinez, attualmente Direttore Generale di MAN Truck & Bus Polonia.

Il Dott. Martinez assumerà ufficialmente il nuovo incarico a partire dal primo agosto e durante il mese di settembre effettuerà il passaggio di consegne con il predecessore. Inoltre, Martinez contestualmente all’incarico di Direttore Generale di MAN Italia assume anche l’incarico di Responsabile dell’Area Adriatica di MAN.

In primo piano

Articoli correlati

Il video del Tesla Semi che ricarica le batterie a una potenza di 1,2 MW

Nel video, pubblicato su X, non vengono mostrati altri particolari, come ad esempio lo stato iniziale di carica, e non si vede nemmeno se la potenza di picco viene mantenuta per un periodo lungo. In ogni caso, è un segnale importante circa gli sviluppi tecnologici dell'infrastruttura di ricarica per...

Tgroup inserisce in flotta il Mercedes-Benz Actros L ProCabin

Tgroup annuncia l’ingresso in flotta del nuovo Mercedes-Benz Actros L ProCabin, in collaborazione con Daimler Truck Italia. Il veicolo sarà impiegato sulle tratte strategiche tra gli hub aziendali, puntando su efficienza, sicurezza e comfort sulle lunghe percorrenze.