manutenzione nel Traforo del Monte Bianco

TMB, il raggruppamento di gestione del Traforo del Monte Bianco costituito dalle due società concessionarie informa con un comunicato ufficiale che la circolazione sarà totalmente interrotta nel Traforo durante la notte tra lunedì 27 e martedì 28 giugno, dalle ore 22 alle ore 6 (8 ore) per l’esecuzione di lavori di manutenzione.

Si raccomanda agli utenti di prendere le necessarie informazioni sulle condizioni di agibilità del traforo (Radio FM 103.3 ISO RADIO – sito internet www.tunnelmb.com – tel. 0165/890411).

manutenzione nel Traforo del Monte Bianco

In primo piano

Solutrans 2025: tutti i camion che abbiamo visto a Lione [Video]

Come d'abitudine, abbiamo partecipato all'edizione 2025 di Solutrans, riferimento internazionale nel settore del trasporto commerciale europeo negli anni dispari. La rassegna lionese anche quest'anno non ha tradito le attese. Ecco cosa hanno mostrato i costruttori di truck.

Articoli correlati