Kässbohrer Italia

Nell’anno del suo 125° anniversario, Kässbohrer torna in Italia ‘in prima persona’. Dopo una parentesi lunga circa cinque anni in cui il mercato italiano era stato delegato a distributori locali, i vertici del gruppo industriale turco Tirsan, proprietario del marchio tedesco dal 2002, hanno deciso di riprendere direttamente in mano le redini della situazione con l’apertura di una nuova filiale Kässbohrer Italia a Verona.

Kässbohrer Italia, una presenza che vuole farsi sentire

L’apertura della nuova filiale Kässbohrer Italia a Verona rappresenta una scelta strategica che fa rima con la riqualificazione del brand, volta a cavalcare al meglio la positiva congiuntura di mercato in uno scenario sempre più competitivo.

La nuova sede di Kässbohrer Italia sarà inaugurata venerdì 6 aprile presso l’Interporto Quadrante Europa della città scaligera (in via Sommacampagna 61), al centro del dinamico nodo intermodale disegnato dall’incrocio delle autostrade del Brennero e della Serenissima e delle corrispondenti linee ferroviarie.

Kässbohrer Italia

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Iveco Group, il 2025 un anno sfidante: calano ricavi e margini

Iveco Group archivia il 2025 con una contrazione delle consegne in Europa - per quel che riguarda il comparto veicoli commerciali - del 21% rispetto al 2024. Calano, di conseguenza, anche ricavi netti e margini. Il 2026, sottolinea l'ad Olof Perrson, si giocherà su tre leve: disciplina di prezzo, es...