1

Gira e rigira è sempre lui, l’Eurocargo. Mette l’abito nuovo rinnovando il guardaroba, ma sotto il vestito la sostanza non cambia di una virgola. Inconfondibile, maturo, concreto.

E sempre più riferimento di un segmento di mercato, quello dei medioleggeri, che da anni sul mercato interno il campione della distribuzione Iveco domina senza rivali in grado di contrastarne la leadership. Qualcosa vorrà pur dire. La nuova generazione dell’Eurocargo si inserisce in questo solco.

2

Ragion per cui non sorprende ritrovare anche nell’ultimo nato in quel di Brescia, le medesime qualità e doti del modello precedente.

Il look della cabina (corta con due gradini, dotata di spoiler al tetto e parabrezza con schermo filtrante, entrambi supplementi da 1.200 e 130 euro rispettivamente), si è fatto più intrigante e aggressivo, con quel baffo a ‘V’ che domina la calandra, riproposto speculare nel paraurti, dove con il radar del sistema di frenata d’emergenza Aebs, alloggiano i fari xenon (optional da 900 euro), i tergi a getto (440 euro) e i fendinebbia (altro supplemento da 280 euro).

3

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”La prova completa sulla rivista Vado e Torno” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box]

 [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Articoli correlati

Volkswagen Crafter L3 H3: quell’appeal che conquista

Abbiamo testato il Volkswagen Crafter L3 H3, ed è nell’abitacolo che il van tedesco vuole distinguersi dalla concorrenza, alzando l’asticella della qualità. Completamente ridisegnato, con sistemi info di ultima generazione, porta a bordo il digital cockpit, il freno di stazionamento elettrico e un r...

[Video] Vi raccontiamo lo Scania 40 R Electric

Il camion elettrico di Scania ospita sei pacchi batterie con tecnologia NMC che promettono oltre 400 km di autonomia. In cabina domina il comfort, mentre il pacchetto di servizi digitali Scania è pensato per agevolare la transizione alle aziende di trasporto. E ci sono i primi casi di successo.