Incidente tra due camion nel Cilento. Purtroppo, di tanto in tanto, dalla strada arrivano brutte notizie: sulla strada statale 18Var Cilentana, per la precisione al km 131,600, una persona è rimasta ferita dopo un incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti.

Sul momento, per evitare ulteriori problemi, è stato istituito il senso unico alternato nel territorio comunale di Vallo della Lucania, in entrambe le direzioni. Sul posto è intervenuto prontamente il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre a quello del 118 pronto ai soccorsi, per la gestione della viabilità ed il ripristino della regolare circolazione nel minor tempo possibile. I carabinieri hanno predisposto gli accertamenti di rito.

Pare che i due mezzi pesanti si siano scontrati frontalmente, il che ha provocato – tra l’altro – il ferimento di una persona.

In primo piano

Solutrans 2025: tutti i camion che abbiamo visto a Lione [Video]

Come d'abitudine, abbiamo partecipato all'edizione 2025 di Solutrans, riferimento internazionale nel settore del trasporto commerciale europeo negli anni dispari. La rassegna lionese anche quest'anno non ha tradito le attese. Ecco cosa hanno mostrato i costruttori di truck.

Articoli correlati