manutenzione per Actros e Atego

Mercedes-Benz lancia Service Partner Truck, la prima campagna di manutenzione ‘tailor made’ realizzata su misura per veicoli che hanno già un po’ di strada alle spalle. Protagonisti di nuova iniziativa, le prime tre generazioni di Mercedes-Benz Actros (I, II, III) e il campione della distribuzione, Atego.

Grazie a Service Partner Truck, dal 13 giugno al 31 ottobre, presso le Officine autorizzate aderenti, sarà possibile effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, a prezzi particolarmente vantaggiosi.

La campagna è caratterizzata nel dettaglio da ben nove pacchetti di manutenzione che coprono sia gli interventi ordinari come la sostituzione di olio motore e filtreria, che straordinari, quali:la sostituzione di soffietti, iniettori, alternatore, cinghia e tendicinghia, dischi e pastiglie freno.

manutenzione per Actros e Atego

In primo piano

Articoli correlati

La Spagna riforma i limiti di peso e dimensioni dei mezzi pesanti

Dal 24 luglio 2025, in Spagna entrerà in vigore un'ordinanza che introduce significative modifiche per il settore dell'autotrasporto. Una di queste è l’aumento della massa complessiva da 40 a 44 tonnellate per i mezzi pesanti. Aggiornato anche il limite di altezza, con un massimo di 4,5 metri in cas...