[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]https://youtube.com/watch?v=QTYs52MT0oI

Coyote, l’azienda protagonista in Europa nello sviluppo di dispositivi elettronici di assistenza alla guida, ha annunciato un importante update. La nuova versione dell’applicazione iCoyote unisce finalmente tutti i servizi che hanno fatto il successo di Coyote ad una efficiente navigazione real time, grazie alle informazioni fornite dalla community. La nuova versione dell’applicazione è disponibile in Francia, Belgio, Italia, Spagna e Polonia.

Considerando che gli automobilisti italiani passano in media 20 ore all’anno bloccati nel traffico, i servizi di navigazione e di segnalazione del traffico sono diventati sempre più essenziali. Questa applicazione è dedicata agli automobilisti che vogliono risparmiare tempo sulla strada e provare un’esperienza di “guida connessa”. La grafica dei servizi è stata inoltre migliorata per permettere un utilizzo più semplice e veloce dell’applicazione.

Basata su un modello di business “freemium”, iCoyote offre accesso gratuito ai servizi di traffico e navigazione. L’abbonamento Premium racchiude servizi extra quali le segnalazioni riguardanti gli autovelox fissi/mobili/Tutor  e le segnalazioni delle allerte presenti sulla strada (incidenti, ostacoli, ZTL etc…).

iCoyote è disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play.

V1_1[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Solutrans 2025: tutti i camion che abbiamo visto a Lione [Video]

Come d'abitudine, abbiamo partecipato all'edizione 2025 di Solutrans, riferimento internazionale nel settore del trasporto commerciale europeo negli anni dispari. La rassegna lionese anche quest'anno non ha tradito le attese. Ecco cosa hanno mostrato i costruttori di truck.

Articoli correlati