DSC02836 (1)

Novità in arrivo per l’off road del marchio di Piacenza. A bordo dell’HD 9, sia nelle versioni tre assi 6 per 4 sia quelle in configurazione quattro assi 8 per 4, sale infatti la nuova plancia.

Linea, design e molto probabilmente anche organizzazione degli elementi e dei comandi, verranno infatti ridefinite sulla base di un’ancora maggiore funzionalità ed ergonomia. Ovviamente la nuova plancia verrà implementata sull’attuale guscio cabina (condivisa con l’Iveco Trakker).

La nuova plancia dell’HD 9, debutterà ufficialmente a primavera, in occasione del Bauma, la rassegna internazionale dedicata a macchine, veicoli e attrezzature per le costruzioni e l’edilizia, in programma dall’11 al 17 aprile a Monaco di Baviera, in Germania.

In primo piano

Articoli correlati

IVECO consegna 12 nuovi S-Way a T. Transport

T. Transport, azienda del Gruppo Boldrini attiva nel trasporto per la grande distribuzione organizzata, rafforza la propria flotta con 12 trattori IVECO S-Way. La consegna è stata curata dalla concessionaria Officine Brennero presso la sede di Verona.