DSC02836 (1)

Novità in arrivo per l’off road del marchio di Piacenza. A bordo dell’HD 9, sia nelle versioni tre assi 6 per 4 sia quelle in configurazione quattro assi 8 per 4, sale infatti la nuova plancia.

Linea, design e molto probabilmente anche organizzazione degli elementi e dei comandi, verranno infatti ridefinite sulla base di un’ancora maggiore funzionalità ed ergonomia. Ovviamente la nuova plancia verrà implementata sull’attuale guscio cabina (condivisa con l’Iveco Trakker).

La nuova plancia dell’HD 9, debutterà ufficialmente a primavera, in occasione del Bauma, la rassegna internazionale dedicata a macchine, veicoli e attrezzature per le costruzioni e l’edilizia, in programma dall’11 al 17 aprile a Monaco di Baviera, in Germania.

In primo piano

Articoli correlati

Tgroup inserisce in flotta il Mercedes-Benz Actros L ProCabin

Tgroup annuncia l’ingresso in flotta del nuovo Mercedes-Benz Actros L ProCabin, in collaborazione con Daimler Truck Italia. Il veicolo sarà impiegato sulle tratte strategiche tra gli hub aziendali, puntando su efficienza, sicurezza e comfort sulle lunghe percorrenze.