DSC02836 (1)

Novità in arrivo per l’off road del marchio di Piacenza. A bordo dell’HD 9, sia nelle versioni tre assi 6 per 4 sia quelle in configurazione quattro assi 8 per 4, sale infatti la nuova plancia.

Linea, design e molto probabilmente anche organizzazione degli elementi e dei comandi, verranno infatti ridefinite sulla base di un’ancora maggiore funzionalità ed ergonomia. Ovviamente la nuova plancia verrà implementata sull’attuale guscio cabina (condivisa con l’Iveco Trakker).

La nuova plancia dell’HD 9, debutterà ufficialmente a primavera, in occasione del Bauma, la rassegna internazionale dedicata a macchine, veicoli e attrezzature per le costruzioni e l’edilizia, in programma dall’11 al 17 aprile a Monaco di Baviera, in Germania.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

La siciliana Nicolosi Trasporti acquista 19 Volvo FH alimentati a LNG

Ben 19 nuovi truck Volvo FH LNG, venduti della concessionaria Covei di Catania e preparati con il supporto del Volvo Truck Center Verona, si inseriscono nella storia virtuosa dal punto di vista della sostenibilità di Nicolosi Trasporti, azienda catanese da sempre attenta all'impatto ecologico dei pr...

Volvo Trucks potenzia la sua tecnologia I-Roll con la funzione start&stop

La nuova funzione start&stop del motore si attiva a velocità superiori a 60 km/h. A seconda delle condizioni di abilitazione, quali la topografia e la temperatura ambiente, il nuovo I-Roll con funzione start&stop del motore sarà in grado di ridurre fino all'1% il consumo di carburante e le emissioni...