DSC02836 (1)

Novità in arrivo per l’off road del marchio di Piacenza. A bordo dell’HD 9, sia nelle versioni tre assi 6 per 4 sia quelle in configurazione quattro assi 8 per 4, sale infatti la nuova plancia.

Linea, design e molto probabilmente anche organizzazione degli elementi e dei comandi, verranno infatti ridefinite sulla base di un’ancora maggiore funzionalità ed ergonomia. Ovviamente la nuova plancia verrà implementata sull’attuale guscio cabina (condivisa con l’Iveco Trakker).

La nuova plancia dell’HD 9, debutterà ufficialmente a primavera, in occasione del Bauma, la rassegna internazionale dedicata a macchine, veicoli e attrezzature per le costruzioni e l’edilizia, in programma dall’11 al 17 aprile a Monaco di Baviera, in Germania.

In primo piano

Articoli correlati

MAN, luci e ombre nei risultati del primo trimestre 2025

Nonostante le vendite nei primi tre mesi del 2025 abbiano registrato un calo del 14% rispetto all’anno precedente, la tendenza degli ordini in entrata è positiva (+50%). In aumento anche le vendite di veicoli elettrici, trainate dal comparto autobus, che registrano un +178%.