scania_pigliacelli-1

Una consegna straordinaria quella effettuata da Scania e Sacar, concessionaria Scania di Frosinone, all’azienda Autotrasporti Pigliacelli S.p.A. Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania intervenuto alla cerimonia, ha affidato ad Elio Pigliacelli, Presidente Onorario dell’omonima società, un bel mazzo di oltre cento chiavi.

Precisamente, la dinamica azienda ciociara ha rinforzato il suo squadrone acquistando ben 102 trattori Scania R490 più un autocarro S500 a LNG, il primo venduto sul mercato italiano.

“Abbiamo testato i veicoli Scania prima di procedere con l’acquisto – ha dichiarato Elio Pigliacelli – Siamo rimasti positivamente colpiti dalle performance e dall’affidabilità: due elementi determinanti che ci garantiscono profittabilità. Abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti iniziando ad investire anche in soluzioni di trasporto a carburanti alternativi”.

DCIM102MEDIADJI_0044.JPG

In primo piano

Articoli correlati

La Spagna riforma i limiti di peso e dimensioni dei mezzi pesanti

Dal 24 luglio 2025, in Spagna entrerà in vigore un'ordinanza che introduce significative modifiche per il settore dell'autotrasporto. Una di queste è l’aumento della massa complessiva da 40 a 44 tonnellate per i mezzi pesanti. Aggiornato anche il limite di altezza, con un massimo di 4,5 metri in cas...