Condizioni ottimali per tutte le stagioni

I veicoli commerciali viaggiano in qualsiasi condizione atmosferica, assicurando che persone e prodotti arrivino a destinazione in piena sicurezza. Per far questo gli autisti devono poter contare sulla tecnologia di bordo, in particolare su sistemi di riscaldamento ed aria condizionata, che garantiscano comfort e sicurezza. Webasto offre un'ampia gamma di sistemi ad alte prestazioni per requisiti di trasporto specifici.

Che si tratti di prodotti freschi, medicinali sensibili alla temperatura o un clima confortevole dell'abitacolo di guida, abbiamo la soluzione su misura per tutti i tipi di veicolo e per ogni scopo.

Condizioni ottimali per tutte le stagioni

Temperature di lavoro ideali

I sistemi di condizionamento dell'aria di Webasto garantiscono un ambiente di lavoro piacevole in modo efficiente e costante. Le soluzioni di condizionamento a tetto e integrate consentono un'installazione facile e veloce.

Freschezza all'interno del vano di carico

Efficiente ed affidabile: le soluzioni per la refrigerazione su misura di Webasto consentono il trasporto alla giusta temperatura.

Le condizioni ideali per i medicinali

I sistemi di riscaldamento e condizionamento Webasto per il trasporto di prodotti farmaceutici assicurano un clima stabile del vano di carico. Pertanto, i medicinali vengono sempre trasportati nella massima sicurezza.

Premiato come "Best Brand"

Premiati più volte: Webasto è stata selezionata come "Miglior Brand" nella categoria condizionamento/riscaldamento di veicoli commerciali per la 12ª volta.

Sondaggio delle riviste tedesche “Transaktuell”, “Lastauto omnibus” e “Fernfahrer”, 2017/06.

Assistenza Webasto a 360°

Offriamo servizi che garantiscono valore aggiunto ai nostri clienti. Un'assistenza che unisce tutte le competenze della nostra azienda per ogni singola soluzione individuale.

Contattateci

Webasto Thermo & Comfort Italy Srl
Via E. Nobili, 2
40062 Molinella (BO)

Email: info-it@webasto.com
Tel.: +39 051 6906111